Asso Di Moda Magazine Settembre

  • Uploaded by: Asso di Moda
  • 0
  • 0
  • May 2020
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Asso Di Moda Magazine Settembre as PDF for free.

More details

  • Words: 3,740
  • Pages: 40
numero

Pubblicazione mensile

CON

ION Z N VE

I

Pubblicazione mensile digitale Registrata presso il tribunale di Milano il 27/11/2008 nr 702 Distribuzione gratuita. Editore Grafiche Milani s.p.a. Milano P.le Cadorna 6 Direttore responsabile Massimo Costa. [email protected]

7

organo ufficiale di ASSOMODA Notizie su aziende, showroom, distribuzione e novità .....

Editoriale Temporary Fashion designers Giovani

Moda/Economia La Vetrina annunci Manifestazioni /09

E...

La stampa di una immagine (offset-lito) è diversa dallo scatto del fotografo, perché? Le aziende della moda, del lusso producono immagini che fanno sognare, però il risultato finale – la stampa – è diversa dall’immagine originale. Il fotografo “cattura”i colori, questi vengono “chiusi” in uno spazio colore definito RGB (Red Green Blue). E’ lo spazio colore più grande attualmente riproducibile. E’ lo spazio colore degli schermi PC, dei televisori. Per limiti della tecnologia quando si deve stampare una immagine si riduce lo spazio colore: da RGB a CMYB ( cyan,magenta,yellow,black). ORA, IL LIMITE E’ SUPERATO

SOLO DA GRAFICHE MILANI:

lo spazio colore originale del fotografo può essere stampato. Questo messaggio è rivolto a tutti coloro che hanno la necessità di avere immagini fedeli alla realtà degli oggetti, o alle atmosfere emozionali create dagli scenografi.

02 213 18 51 servizio RGB chiamate Vi saranno fornite ulteriori spiegazioni e mostra di lavori.

Moda/Economia

PUNTARE ALL’ESTERO PER VINCERE LA CRISI Le valutazioni degli attori del sistema moda, compresi gli agenti e distributori, hanno sostanzialmente previsto per la primavera del 2010 l’inizio della ripresa. Sono valutazioni fondate su una ragionevole prudenza ma anche sulla scorta dell’andamento del mercato in questo primo semestre dell’anno. A tal riguardo, tra i soci di Assomoda, sono gli agenti distributori che operano nelle fasce medio – basse di mercato, sia nell’abbigliamento sia nella pelletteria/calzature, a lamentare le maggiori difficoltà e cali di fatturato intorno al 10% rispetto al 2008.

Migliore la situazione degli operatori collocati su fasce alte e con linee di accessori, i quali non evidenziano cali di fatturato e, in maggioranza, considerano sostanzialmente stabile l’andamento delle vendite. Un aspetto molto importante, in prospettiva, è costituito dalla capacità di operare nei confronti dei mercati esteri: prerogativa di alcuni showroom ma ancora di pochi agenti tradizionali. Si tratta di cominciare a puntare decisamente sull’estero, perché l’Europa e alcuni mercati come Russia – Medio ed Estremo Oriente torneranno ad essere strategici per lo sviluppo delle attività distributive.

Moda/Economia

PITTI BIMBO TOCCA I 7000 Chiusi i battenti nei mesi scorsi, Pitti Immagine Bimbo, la tre giorni dedicata alla moda infantile, conta le presenze e raggiunge le 10 mila unità. Ma il dato più significativo è il numero dei compratori, che arriva a circa 7 mila, mentre i punti vendita sono stati 3320. Nonostante il prevedibile calo nel numero di buyer, gli organizzatori sottolineano il notevole livello qualitativo degli operatori, in rappresentanza di tutti i negozi e department store più importanti sulla scena internazionale: Barneys( New York), Harrods(Londra), Galeries Lafayette( Parigi), Bosco di Ciliegi( Mosca), Saks Fifth Avenue( Dubai) e Villa Moda(Kuwait), per citarne alcuni. Molto positivi i commenti dei partecipanti, che confermano il ruolo strategico della rassegna fiorentina, fondamentale per avere una panoramica sulle nuove tendenze. Prossimo appuntamento dal 21 al 23 gennaio 2010.

Moda/Economia

BANDO INNOVA RETAIL La Regione Lombardia promuove e sostiene la competitività delle imprese del sistema distribuzione agevolando, con particolare riguardo alle piccole imprese – anche del settore moda - l’adozione e lo sviluppo di innovazioni a carattere tecnologico, organizzativo e gestionale. Le risorse disponibili ammontano a euro 3.750.000 e i contributi a fondo perduto sono pari al 50% dell’investimento. Aziende medio e piccole operanti in Lombardia, con attività di commercio all’ingrosso e al dettaglio, possono beneficiare delle agevolazioni.

Moda/Economia

Cento nomi per il pronto moda Dopo Link.it nasce ora N.O.W Fashion Exhibtion a Milano. Dal 25 al 28 settembre prossimo, a Fieramilanocity, nel cuore del periodo dedicato alla moda femminile debutta la fiera della moda pronta. Si tratta- come spiegano gli organizzatori- di internazionalizzare sempre più le aziende della filiera del fast fashion e di dare molte più opportunità ai buyer in arrivo da tutto il mondo; ciò che interessa al mercato sono i prodotti giusti,le consegne rapide e i riassortimenti. In effetti a N.O.W si troverà tutto questo con la presenza di un centinaio di espositori, i quali hanno maturato una grossa esperienza creativa, che sarebbe riduttivo catalogare solo nel segmento del fast fashion. La manifestazione sarà organizzata da M.Seventy, che aveva già lanciato Link con Bologna Fiere, in collaborazione con Fiera Milano ed Expocts, negli stessi giorni in cui viene organizzata MI Milano Pret-a Porter, la nuova manifestazione che prende il posto di Milanovendemoda. Si tratta di una sinergia importante, la quale va indubbiamente nel segno di una maggiore unità operativa, e non solo di intenti, tra i players del sistema fieristico della moda italiana

Moda/Economia

Le mutevoli forme del Jeans Non c'è dubbio che una delle storie di maggiore successo della moda del Novecento, e naturalmente del nostro secolo, sia quella del jeans: da sempre simbolo di libertà e di stile senza frontiere, in un certo senso icona fuori dal concetto stesso di moda. Forse non tutti sanno che il jeans nasce a Genova: secondo l'Oxford English Dictionary con il nome "Blue de Genes", da cui deriva il termine blue jeans, si designava nel XVI secolo un particolare tipo di telone blu, utilizzato sulle navi per coprire le merci; poi è l'incontro con Levi Strauss e Jacob David a sancire la fortuna del "fustagno genovese", quando dai due soci viene depositato il brevetto dei primi pantaloni da lavoro a cinque tasche: atto che di fatto cambia la storia del costume, perchè da capo da lavoro il jeans diventa nel dopoguerra capo per il tempo libero; successivamente diviene popolare tra le gente comune, grazie a miti come Marlon Brando e James Dean, quindi passa all'universo femminile e qui negli anni settanta viene usato nei modi più impensabili.

Gli anni recenti vedono il jeans riappropriarsi del centro della ribalta, non più come capo umile e dimesso ma come simbolo di un nuovo lusso: oggi i jeans a cinque stelle sono quasi la regola. Così come appare sempre più evidente la versione total look del jeans, che viene usato per borse,camicie ed abiti griffati da nomi prestigiosi. Da ultimo, vediamo il jeans vestire anche le case: in occasione dell'ultimo Salone del Mobile a Milano, abbiamo infatti potuto ammirare divani e poltrone in tessuto denim. Un dettaglio jeans in un'abitazione sembra essere una delle tendenze più cool in tema di arredamento. Le continue metamorfosi di questo capo rappresentano uno dei temi di maggiore interesse sia per un'analisi della storia del costume sia, soprattutto, per una serie di considerazioni di carattere economico e sociale: non escludo pertanto che possa essere oggetto di un convegno organizzato da Assomoda, al cui interno operano diversi importanti distributori ed importatori di denim, per discutere dei molteplici aspetti coinvolti nella storia e nell'attualità di questo capo.

Moda/Economia

Mille negozi a Milano abbassano le serrande per sempre Gli effetti della crisi si fanno sentire sul sistema commerciale milanese in modo pesante; le stime sul volume di affari 2009 parlano di un calo del 5,6%, che per i piccoli negozi sfiora il 9%. La città soffre in misura maggiore della Provincia e della Regione, avendo chiuso il 2008 con - 3,5% contro un -2,5%. Purtroppo ha ragione il Presidente Carlo Sangalli quando avverte: “ogni vetrina che chiude è una luce che si spegne a Milano”. Ma in tanti arrivano purtroppo alla conclusione che è meglio chiudere anche se cominciano a profilarsi segni di superamento della crisi internazionale che ci ha attanagliato, con conseguente contrazione dei consumi e stretta del sistema creditizio. Ma bisogna attendere il 2010.

E’ Milano la città dei monomarca In generale, nel primo semestre del 2009, le vendite per il commercio al dettaglio di abbagliamento, calzature e pelletteria hanno fatto registrare una contrazione dell’ordine del 1,5% rispetto all’anno scorso. Non perde fascino però l’idea di aprire un flagship store, vale a dire un monomarca, soprattutto in una città come Milano. Mediamente un flagshipe store ha una dimensione che va dai 300 ai 500 mq e oltre, l’investimento non è inferiore ai 4 mila euro al metro quadro; ma naturalmente le cifre sono anche più elevate nelle aree di maggiore prestigio.

Moda/Economia

AL VIA IL PRIMO TEMPORARY FIORENTINO È stato recentemente inaugurato il primo temporary shop di Firenze: le vetrine “a tempo” nel capoluogo toscano si trovano in Via dei Bardi, a pochi passi da Ponte Vecchio. Il temporary fiorentino, che ha una superficie espositiva di 70 mq, è opera della società Aelletime, da cui prende il nome l’insegna, uno dei primi soci di Assotemporary, l’Associazione nazionale dei temporary shop. Per l’inaugurazione è stato ospitato il Consorzio Centopercento Italiano.

H&M CRESCE AL RITMO DEL 20% Nel primo semestre dell’anno, il colosso svedese del fast fashion, H&M, ha visto una crescita del 21% del fatturato che raggiunge quota 4,5 miliardi di euro. L’espansione della società sta continuando in modo significativo, recentemente è stato dato infatti l’annuncio di un sodalizio con il marchio delle calzature di lusso Jimmy Choo, per una collezione di scarpe, borse e complementi che debutterà nel prossimo mese di novembre.

AI NASTRI DI PARTENZA MIFUR SMALL VILLE Il piccolo contenitore espositivo voluto da Mifur e dall’Associazione Italiana Pellicceria, per affiancarsi al Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle, aprirà la sua seconda edizione dal 16 al 19 settembre alla Fiera di Rho. In scena, le proposte del settore per la primavera-estate 2010 e le precollezioni per l’autunno-inverno 2010-2011.

Moda/Economia

Canali: 75 anni di attività In 75 anni di attività la Canali, oggi guidata dalla terza generazione della famiglia, ha portato il suo fatturato a più di 190 milioni di euro. L’azienda è assurta recentemente agli oneri della cronaca per essere stata scelta dal Presidente americano Barack Obama. Canali vanta oggi sette centri produttivi di proprietà, tutti dislocati in Italia, 1700 dipendenti e una forte propensione ai mercati esteri, che assorbono il 75% della produzione. I punti vendita sono 1000, cui vanno aggiunti 150 monomarca e 12 showroom nel mondo.

Salvatore Ferragamo "Best of the Best" È Salvatore Ferragamo il "Best of the Best" per il 2009 in Cina, in base al sondaggio Luxury Brand Status Index organizzato dal Luxury Institute di New York . Il marchio fiorentino si è classificato primo nella categoria delle calzature femminili e terzo alla voce borse da donna. Ottimi risultati anche per Prada, considerato il brand migliore per l’abbigliamento donna, e per Armani sul fronte della moda uomo.

Moda/Economia

Normaluisa debutta nel retail Normaluisa, il marchio creato da Giorgiana Zappieri aprirà il primo monomarca in via Montenapoleone a Milano. Nell'arco dei prossimi tre anni, grazie a un potenziamento della distribuzione, l'obiettivo del giovane marchio emergente è espandersi nell'area giapponese. Intanto, proseguono le operazioni di co-branding di Normaluisa, a partire da quella avviata con Kantell nell’ambito delle calzature.

Kickers sbarca a Perugia con un temporary shop In occasione della 37esima edizione di Umbria Jazz- festival musicale di livello internazionaleil marchio di calzature Kickers ha allestito nel cuore cittadino di Perugia un temporary shop dedicato alle sue collezioni uomo-donna per l'autunno-inverno 2009/2010. Si tratta di un corner di 20 mq., decorato con immagini,display ed accessori creati proprio per l'occasione. per celebrare l'evento, il brand ha anche ideato una t-shirt in edizione limitata, disponibile in otto colori diversi. Inoltre ha messo a disposizione del pubblico uno "shoe configurator", un programma telematico mediante il quale sarà possibile personalizzare ed ordinare il più tradizionale dei modelli Kickers, il polacchino Original raw.

Moda/Economia

Montenapoleone, quarta via del mondo La milanese Via Montenapoleone risulta essere la quarta via più cara del mondo intero, dopo la Fith Avenue di NewYork, seguita da Causeway Bay a Hong Kong e dagli Champs Elysèes di Parigi. Il dato emerge dall'ultima edizione di Main Streets Across the World, la ricerca sull'andamento dei canoni di locazione nelle principali vie del lusso condotta da Cushman&Wakefield. In Italia, pur con la grave crisi

corso Garibaldi 44, My Temporary Shop In centro a Milano, nel cuore di Brera, un angolo dove lanciare le proprie creazioni, dove saggiare il mercato, dove testare un nuovo prodotto. Un temporary shop di 38 mq, studiati nei dettagli centimetro per centimetro,per creare l'impressione ottica che lo rende grande. Più economico di una campagna pubblicitaria, assai meno impegnativo di un vero negozio, il temporary shop è la soluzione ottimale per far conoscere una nuova attività o per presentare alla clientela già consolidata una novità. L'obiettivo? Far parlare di sè giocando sull'effetto sorpresa: ossimoro delle tendenze del marketing moderno,riflesso di un modello di consumo ad alta velocità, il temporary shop spunta all'improvviso dal nulla, per rimanere aperto a tempo determinato.

TEMPORARY news

E’ trascorso un anno dalla nascita di Assotemporary, l’Associazione che ha voluto rappresentare il nuovo fenomeno del temporary shop.

in tema di comunicazione un’offerta davvero significativa. Anche alcune città importanti, come Roma – Firenze – Torino – Parma – Napoli – Venezia, cominciano a vedere la Nel maggio del 2008, quannascita di spazi temporanei. do Assotemporary ha visto la Altre, come Bari – Catania – Responsabile ASSOTEMPORARY luce, non c’erano che tre/ Bologna e Genova, faranno il quattro negozi temporanei presenti a Miloro esordio nel breve periodo. lano, mentre nelle altre città italiane non ve ne era traccia. Oggi vediamo a Milano Appena il quadro di presenze si sarà comun fiorire di temporary shop. pletato, potremmo come Associazione proporre alle aziende anche tour di tempoAlmeno una quarantina che, insieme ai rary, in modo che esse possano farsi conotemporary showroom, sfiorano le cento scere e vendere i propri prodotti nelle aree unità, garantendo alle aziende più evolute più significative del Paese.

TEMPORARY news BUSINESS CENTER 800 MQ Temporary showroom & temporary shop Via Vittor Pisani 2 Situato nel grattacielo di Piazza della Repubblica occupa una superficie di 800 mq su 4 livelli collegati da un ascensore interno; al Piano seminterrato è disponibile un magazzino di 150 mq mentre al piano primo si può realizzare uno showroom o degli uffici operativi per la gestione degli spazi. Il piano terra si affaccia con 7 vetrine su Via Vittor Pisani e su Via Casati. Disponibilità di posti auto nel parcheggio di Vittor Pisani. [come arrivare] MM 3 Linea Gialla - Fermata Repubblica; Tutti i tram che passano in Piazza della Repubblica 29, 30, 1, 9,11 - Bus 43. Disponibilità di 100 posti a sedere, 7 vetrine al piano terra e 8 al primo piano, due ingress con accesso diretto dalla strada. Sistemi multifunzionali (fotocopiatrice, fax…) connessione internet tramite adsl e wi-fi e fibre ottiche, servizio di segreteria e di vigilanza. Sorgenti Video: schermo tv. Ricezione satellitare, proiettori video, slide, film. Garage con parcheggio. A&B Srl - Via Dogana 3 – Milano Anna Laini - 349 6097 299 Beltrametti Felice 329 4767 861 Web: www.abserv.it - Email: [email protected]

TEMPORARY news BUSINESS CENTER

TEMPORARY news

LIKE LIKA S.r.l – Milano 100 mq. Temporary shop Via Cesariano 7 - Milano Like lika temporary shop è uno spazio di circa 100 mq ubicato in una zona di grande passaggio, con 3 ampie vetrine. Particolarmente adatto per attività di promozione e di vendita, ha ospitato aziende del settore abbigliamento ed accessori, ma si propone ottimamente anche nei confronti di aziende di altri comparti, in particolare prodotti per un target familiare poiché la zona è frequentata da un pubblico vasto ed eterogeneo. Segreteria, personale di vendita, 3 vetrine, 2 ingressi con accesso diretto dalla strada, camerini, servizi igienici, impianto condizionamento, linea telefonica, fax, fotocopiatrice, personale di vendita e servizio di vigilanza, linea internet ADSL. Andzelika Majenska Via Tunisia 13 – Milano Riferimenti: Tel. 3406872964 [email protected]

TEMPORARY news

LIKE LIKA S.r.l – Milano

TEMPORARY news

LIKE LIKA S.r.l – Milano

TEMPORARY news

REVEL SCALO D’ISOLA Consolo Produzioni P.za Sempione 5 – 20145 Milano [email protected] www.consoloproduzioni.it Tel. 02.34938090 Lorenzo Baiocchi - Giordana Consolo Linea 3 (gialla) Zara, Linea 2 (rossa) Garibaldi – Tram 11,4,3 – Bus 82,70 [Situato nello storico quartiere dell’Isola a Milano. Complesso di circa 1500 mq, composto da un cortile esterno circondato da un edificio di due piani. Al primo piano ed al piano terra è presente uno spazio per eventi di oltre 600 mq, ai quali si aggiunge un teatro di circa 70/80 posti comprensivo di attrezzature tecniche. La location comprende anche una sala ristorante per 50/55 coperti con area bar e due salette private per cene o riunioni di lavoro. Al piano seminterrato, si trova uno spazio dedicato principalmente a mostre d’arte.

TEMPORARY news

REVEL SCALO D’ISOLA [superficie] 1000 [posti a sedere] 70/80

[area esterna] si

[auditorium] teatro

[ingressi] 3

[area ricevimento] si

[area espositiva] si

[vetrine] no su strada [accesso diretto da strada] si [ristorante] si

[toilette] si

[bar interno] si

[area servizi | camerini] si

[area bar] si [linee telefoniche] si

[podio]

[fax] si

[passerella]

[fotocopiatrice]

[aria condizionata] si

[segreteria]

[connessione adsl]

[sala stampa]

[connessione wi-fi]

[traduzione simultanea]

[fibre ottiche]

[numero di lingue]

[illuminazione] si

[personale di vendita]

[guardaroba] si

[vigilanza]

[garage | parcheggio]

[impianto di amplificazione]

[teleconferenza]

[microfoni]

[tv a circuito chiuso]

[generatore]

[schermo tv] si

[montacarichi]

[schermo mobile]

[capacità max di sistema WATT] [ricezione satellitare] [postazione internet]

[post produzione]

[proiettori slide, video, film]

[struttura cablata in rete]

[sistema di registrazione]

TEMPORARY news

SURIMONO Surimono S.a.s. Corso Monforte 25 - 20122 Milano www.surimono.it [email protected] Tel/Fax 02/76001770 Chiara Vicenzi Metropolitana Linea 1 – San Babila / Autobus 95/54/61 Nel 1988 abbiamo aperto Surimono nella sede di Monforte 25 e nel 1999 ci siamo trasferiti in locale più ampio in Monforte 20. Da allora il piccolo spazio al n. 25 è stato adibito a presentazioni di prodotti ed eventi legati alla tipologia del nostro negozio. Tali attività hanno spesso riscosso l’interesse della stampa; quotidiani quali “La Repubblica” e “Il Corriere” quando possibile ne hanno dato avviso ai lettori dedicando anche brevi servizi. Collaboriamo abitualmente con le più importanti riviste settimanali e mensili sia di moda che di arredo. Lo spazio è di circa 20 mq, con piccolo retro dotato di lavandino. Il bagno, situato nel cortile è a disposizione anche del negozio a fianco con insegna “Loretta Caponi”. Non ci sono attrezzature oltre all’impianto elettrico e registratore fiscale in quanto fino ad ora telefono, fax e Pos utilizzati sono stati quelli del negozio a brevissima distanza al n. 20 della stessa via.

TEMPORARY news

SURIMONO

EDITORIALE

SEGNALI DI RIPRESA PER LA MODA Sappiamo che in cinese la parola crisi si può leggere in modi antitetici. Da un lato il significato corrisponde a quello negativo che noi gli attribuiamo; dall’altro però significa opportunità. Se, fino a giugno, è prevalso il primo aspetto della parola crisi, e di opportunità si faceva fatica a parlare, negli ultimi tempi comincia a profilarsi uno scenario di maggiore ottimismo.

(+2,5%). Meno rilevante la crescita per il mercato russo, che dovrebbe attestarsi su un +1,5%, un valore indiscutibilmente distante da quelli che avevano in passato reso la Russia e i Paesi limitrofi un bacino straordinario per la moda e il lusso italiano. Diverse aziende italiane, e tra di esse molti showroom, avevano fatto di quest’area un approdo fondamentale e il mercato di riferimento. Nel corso del 2009 gli imprenditori locali hanno oGiulio Di Sabato Presidente Assomoda perato rilevanti tagli di budget di acquisto, compromettendo gravemente la tenuta economica di Le stime del Fondo monetario internazionale a metante nostre aziende. Meno grave è risultata la situatà luglio risultano , infatti, assai più rosee di quelle zione di coloro che hanno saputo diversificare i procomunicate in aprile. In particolare, le proiezioni pri sbocchi commerciali, anche se la lenta ripresa per il 2010 fanno pensare che notevoli opportunità della Russia potrà consentire un recupero più genepossono riaprirsi per le aziende italiane, pur in un ralizzato, che dovrà però tenere contro di significacontesto di mercato diverso dal passato. tivi mutamenti negli atteggiamenti dei consumatori Saranno Cina (+8,5%) e India (+6,5%) a trainare la e degli operatori di mercato, improntati alla cautela ripresa, seguite da Messico (+3,5%) e Brasile e all’attenzione verso il prodotto e il prezzo.

Manifestazioni

Manifestazioni

Manifestazioni

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

CONVENZIONI

Alcuni prodotti di Grafiche Milani Segrate (Mi) via Marconi 17

02 2131851

Per informazioni inviate le vostre richieste [email protected]

LA VETRINA DEGLI ANNUNCI Per inserire i vostri annunci [email protected] FASHION DESIGNER Ragazza anni 22 diploma Scuola di Moda Burgo. Gamma completa: uomo/donna(modellistica) , si propone per stage in aziende (Milano e dintorni) (Tel. 339 3942013) TEMPORARY Un nostro socio ha disponibilità per subito di ampio Temporary Shop - Showroom: superficie 200 mq, 9 vetrine d'angolo, in via Borgonuovo 1, in fondo alla via Montenapoleone. Splendida opportunità per presentare/vendere i Vostri prodotti, a prezzi last minute! Numero verde 800 895562 RICERCA AGENTI Siamo una ditta di servizi spagnola. Il nostro obbiettivo principale è presentare ai produttori interessati ad esportare o importare prodotti in tutto il mondo attraverso agenti o rappresentanti commerciali. Noi lavoriamo con una ditta spagnola, che ricerca agenti di commercio in Italia e produce vestiti di cerimonia per donna. Contattare la Segreteria di Assomoda (Tel. 02.7750.363) LOCAZIONE IMMOBILE Situato in posizione estremamente centrale in palazzo d’epoca a pochi passi da Via V. Veneto e a ridosso di Villa Borghese in un punto strategico di Roma, di grande passaggio, e ben collegato, Vi proponiamo esclusivo locale commerciale di 230 mq fronte strada. L’immobile in oggetto ha n. 3 ingressi su strada ed essendo ottimamente posizionato gode di una elevata visibilità ed è particolarmente adatto per uffici finanziari , sportelli bancari o primaria attività commerciale.

Nei pressi del locale in oggetto c’è ampia possibilità di parcheggio pubblico e privato. (parcheggio di Villa Borghese, o il parking Ludovisi ). Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Assotemporary Tel. 02.7750.363/250 – Fax. 02.7750.409 E-mail: [email protected] RICERCA AGENTI Agente plurimarca cercasi per Italia e paesi europei, marchio prestigioso di cravatte “MILA SCHON”. Contattare - Dr. Aldo Milli - tel.02/4367971 – [email protected] RICERCA AGENTI Azienda lombarda, specializzata in camicie uomo medio/alto livello ricerca agenti per Marche, Abruzzo, Lazio e Campania. Inviare email o contattare la Segreteria di Assomoda: [email protected]—02 7750 363/250 AGENTE MODA OFFRESI Agente specializzato nel settore moda valuta possibilità di nuovi mandati di agenzia e/o di collaborazioni nell’ambito di agenzie e showroom lombarde. Contattare la Segreteria di Assomoda (Tel. 02.7750.363) AZIENDA IMPORTATRICE di marchi hawaiani e, in particolare, di un moto prodotto surf australiano, ricerca agenti su tutto il territorio nazionale. Gli interessati possono contattare: Roberto Labate - cell: 348 0806778 - E-mail: [email protected] - [email protected]

LA VETRINA DEGLI ANNUNCI Per inserire i vostri annunci [email protected]

Fashion designer giovani

Alessia 339 3942013

Fashion designer giovani

Alessia 339 3942013

Related Documents


More Documents from "Asso di Moda"