Spett.le PUER Associazione Volontariato Ente Morale ONLUS Piazza Giuseppe Mazzini, 8 scala C. int. 1 00195 - ROMA -
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (D.P.R. 28 Dicembre 2000 n° 445) Il/I sottoscritto/i : nato/a
1
il
nato/a
2 cognome
nome
C.F.
il luogo di nascita
prov.
C.F. data di nascita
Residente/i in: Tel. indirizzo
c.a.p.
comune
prov.
Consapevole/i delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 Nell’aderire all’iniziativa di accoglienza per risanamento progetto proposto dall’Associazione di Volotariato PUER avente sede in Roma Piazza G. Mazzini, 8 scala C int. 1, e referente Fondazione Bielorussa “Albero della Vita”; rendendosi disponibile/i ad ospitare nella propria abitazione sopraccitata il minore e/o accompagnatore di cittadinanza Bielorussa nato/a il cognome
nome
data di nascita
DICHIARA/NO 1.- Di non avere carichi penali pendenti nè procedimenti penali in atto. 2.- Di assumere la piena responsabilità del minore per il periodo previsto nel progetto di accoglienza e creare tutte le condizioni ottimali per la sua educazione e soggiorno nel periodo di accoglienza e di garantire il ritorno in patria del minore, unitamente al gruppo alla fine del periodo di accoglienza di cui al progetto sopraindicato, senza alcun indugio e senza sollevare obiezioni o resistenze di alcun tipo a riguardo. 3.- Di aver preso conoscenza di quanto stabilito dalla Convenzione di New York del 20/11/1989 riguardante “I diritti del Fanciullo” e di sapere che copia della Convenzione è a disposizione presso la sede dell’Associazione. 4.- Di aver preso conoscenza della normativa di quanto previsto dal D.P.C.M. 535/99 che regolamenta i compiti del Comitato Minori Stranieri relativamente alle modalità di presentazione dei programmi solidaristici di accoglienza dei minori stranieri accolti e di sapere che copia del D.P.C.M. è a disposizione presso la sede dell’Associazione. 5.- Di richiesto o ottenuto la tutela del minore straniero di cui sopra. (inserire di prorprio pugno la dicitura AVERE o NON AVERE)
6.- Di
richiesto o ottenuto l’idoneità all’adozione internazionale.
(inserire di prorprio pugno la dicitura AVERE o NON AVERE)
Luogo e data
(firma 1)
(firma 2)
Ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 445 del 28/12/2000, la dichiarazione è sottoscritta dall’interessato in presenza del funzionario addetto. Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs n. 196 del 30 Giugno 2003: I dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e per il quale sono rilasciati e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo.