Legge Di Attrazione

  • Uploaded by: Raffaella Grassi
  • 0
  • 0
  • May 2020
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Legge Di Attrazione as PDF for free.

More details

  • Words: 1,386
  • Pages: 59
Alle persone che amo Per trovare ispirazione E realizzare i loro sogni

1 Definizione -- “ Ciò che è uguale vibra assieme e così si concretizza “

2 I pensieri sono energia e agiscono come magneti, conducendoli ad altri pensieri di simile vibrazione.

3 Quando abbastanza pensieri si accumulano su un dato argomento, ciò viene manifestato nell’esperienza reale. Più pensiero, più velocemente quell’argomento si concretizza.

4 Le emozioni agiscono come amplificatori di pensiero. Emozioni forti, positive o negative, concretizzeranno il pensiero(i) dietro ad esse più rapidamente nell’esperienza reale. I pensieri positivi generano emozioni positive e

concretizzano esperienze di vita positive; i pensieri negativi generano emozioni negative e concretizzano esperienze di vita negative.

5 Ogni cosa nell’universo fisico è composta da energia, e quindi in conclusion da pensiero. L’energia e la massa sono convertibili, Ogni forma di energia ha una frequenza o vibrazione unica. I pensieri sono energia e allo stesso modo ogni pensiero ha

una frequenza o vibrazione unica. Le emozioni sono forme di forte energia vibratoria e sono forti attrattori di energia dello stesso tipo. Vedi punto 1).

6 Quando il pensiero è in accordo con la natura divina interiore dell’individuo, il risultato è un sentimento positivo. Quando il pensiero è in opposizione o contraddizione con la natura divina interiore, il risultato è un

sentimento o emozione negativa.

7 I sentimenti sono quindi infallibili segnali che ci conducono inevitabilmente alla scoperta del vero sé e della personale natura divina interiore.

8 Ogni essere nel fisico co-crea il suo universo tramite il pensiero. La co-creazione è dunque attrazione, utilizzando la Legge di Attrazione.

9 La creazione deliberata è l’uso consapevole e conscio della Legge di Attrazione.

10 Il vittimismo, la fortuna, o l’occasione fortuita sono l’inconsia ed inconsapevole applicazione (o nel caso errata applicazione) della Legge di Attrazione.

11 Probabilità e statistiche sono meno rilevanti in presenza della Volontà Creativa (prova sperimentale). Detto in altri termini, la creazione deliberata può vincere la probabilità o la fortuna.

12 Ciò che viene osservato accadere ad un altro, ma che non è presente nell’esperienza di vita dell’osservatore, è la co-creazione dell’altro, altrimenti sarebbe presente nell’esperienza di vita dell’osservatore (v. punto 1).

13 La Legge di Attrazione è il naturale risultato della Legge del Libero Arbitrio. L’abilità di generare pensieri su qualunque argomento (co-creazione) attrarrà pensieri simili ad esso, e quindi nell’esperienza di vita. Questo funziona come

protezione contro qualunque cosa non sia voluta, poiché concentrandosi su ciò che si vuole, non si concretizza ciò che non si vuole.

14 Ciò a cui si oppone resistenza persiste, perché ciò su cui ci si focalizza viene concretizzato nell’esperienza di vita. Combattere contro qualcosa che non si vuole conduce sempre alla sua persistenza

nell’esperienza di vita (vedi punto 1)

15 Ciò su cui ci si focalizza viene attratto, che sia desiderato o meno ( vedi punti 1, 5, 13, 14).

16 Per ottenere ciò che vuoi, focalizzati su quello. Focalizzandoti su ciò che non vuoi, inviterai ciò che non vuoi nell’esperienza di vita (v. punto 15)

16a La protezione da qualcosa di non voluto è impossibile, poiché si attiva immediatamente la vibrazione della cosa non voluta, e quindi si comincia ad attrarne di più.

16b La disattivazione di qualcosa non voluto è impossibile, poiché nel tentativo di disattivazione della cosa non voluta, uno immediatamente attiva la vibrazione della cosa non voluta, e quindi inizia ad attrarne di più.

17 Nessuno o nessuna cosa può essere creata nell’esperienza di un altro, poiché nessuno può pensare i pensieri di un altro. Similmente, nessuno o nessuna cosa può essere creata nella tua esperienza, poiché nessun altro può pensare i tuoi pensieri.

Ciò conduce al libero arbitrio (v. punto 13)

18 Qundi la Legge di Attrazione ci protegge da tutti e da tutto, a meno che noi scegliamo di invitarli attraverso il nostro pensiero. (v. punto 17)

19 Ogni essere co-crea quella che si chiama una Sfera di Creazione, in cui quell’essere è al centro, utilizzando la Legge del Libero Arbitrio e la Legge di Attrazione.

20 L’intersezione di tutte le Sfere di Creazione crea la realtà condivisa.

21 Per ‘cambiare il mondo’, per prima cosa cambia la tua propria realtà. Questo cambierà una delle Sfere di Creazione intersecanti (la tua) e così influenzerà il tutto.

22 L’universo non distingue vibrazionalmente tra ciò che è offerto dall’osservazione e ciò che è offerto dall’immaginazione. La casa in cui vivi è composta da forme di energia vibratoria. La casa dei tuoi sogni che immagini nella tua mente

è anch’essa composta da forme di energia vibratoria. La Legge di Attrazione lavora ugualmente bene per entrambe. La visualizzazione effettiva può risultare in una manifestazione. Per cambiare la tua realtà, pratica la visualizzazione di ciò

che vuoi insieme al sentimento che proveresti ad avere ciò che desideri.

23 La meditazione o visualizzazione è un modo efficace di raggiungere cambiamenti su larga scala. Poiché avviene la vibrazione di molte Sfere di Creazione, l’intersezione di queste con altre sfere comprese nell’Intero

porta alla generale vibrazione della realtà condivisa.

24 Ogni azione è il risultato di un pensiero o di pensieri precedenti, non il contrario.

25 Per cambiare la tua esperienza di vita, cambia i tuoi pensieri su di essa prima di agire. L’alterazione della vibrazione può essere il 95% del processo di cambiamento, risultando in un allineamento della tua energia con ciò che vuoi, conducendo l’azione

lungo la linea della minima resistenza.

26 La Dualità o Polarità è semplicemente il nonavere e l’avere. Focalizzandosi sulla mancanza non concretizza ciò che si vuole (va nella direzione del non-avere) e focalizzandosi su ciò che si vuole concretizza

nella realtà il fatto di averne.

27 La scarsità è la focalizzazione sulla mancanza. Tutta l’abbondanza è la focalizzazione sull’avere ciò che si desidera.

28 Ogni sentimento è il risultato di un precedente pensiero. Per cambiare i tuoi sentimenti su un’area di vita, cambia i tuoi pensieri al riguardo.

29 Il punto di attrazione è il punto del sentimento. Per es., se ti senti povero, non puoi attrarre prosperità. Per attrarre prosperità, devi sentirti prospero. Ciò può sembrare una contraddizione, ma ciò è un naturale risultato

della Legge di Attrazione – per cui ciò che è uguale vibra assieme e così si concretizza.

30 Ogni singola cosa che è nella tua esperienza di vita è attratta da te, ed è un riflesso di tuoi pensieri ed emozioni, senza eccezioni.

31 La tua realtà presente è il risultato di tutti i tuoi precedenti pensieri e sentimenti.

32 Un credo o convinzione o preconcetto è una forma di pensiero di lunga durata.

33 Il Karma è solo una forma o forme di pensiero di lunga durata in un’area della vita, che tende ad attrarre la stessa energia. Per cambiare il karma, identifica e cambia i paradigmi o preconcetti.

34 Sentirsi bene è uno stato dell’essere, non del fare. Moti pensano che per stare bene devono fare qualcosa che li faccia stare bene, invece è il contrario. Prima pensate di fare qualcosa che vi faccia stare bene, il farlo è solo un aiuto a

mantenere il pensiero positivo.

35 Ogni trauma ha alle spalle il pensiero(i) base che lo ha creato. Una terapia efficace mette sempre in grado il paziente di superare il trauma attraverso la scoperta del pensiero(i) base che hanno attratto il trauma. Scoprire il pensiero(i) base dietro

al trauma condurrà sempre alla conoscenza, che è il riconoscimento da parte del paziente del pensiero(i) base. Ciò segue il percorso della Legge di Attrazione a ritroso.

36 L’universo è 100% giusto. Tutte le cose nella tua esperienza sono il risultato della forza attrattiva della tua vibrazione in quell’area. (v. punti 1, 5, 8, 9, 17)

37 Non c’è ingiustizia. Tutti gli esseri ricevono esattamente quelle cose sulle quali focalizzano la loro attenzione. (v. punto 36)

La Legge dell’Attrazione è il potere supremo dell’Universo che regola il tuo potenziale creativo, la tua immaginazione, attraverso i quali potrai avere tutto ciò che vuoi: Felicità, Salute e Benessere; potrai essere o diventare tutto ciò che desideri sperimentare; avere qualsiasi cosa tu chiedi, non importa quanto grande o irraggiungibile essa possa sembrarti; per mezzo della Legge dell’Attrazione, e con la dovuta autostima e disciplina, l’otterrai, e rimarrai sconcertato/a non solo dalla perfetta riuscita del tuo intento, ogni qualvolta ti pronuncerai per attivarne uno nuovo, ma persino dalla sua precisione che oserei definire assolutamente “matematica”.

Related Documents


More Documents from ""