Atl-pagaz

  • Uploaded by: Ale
  • 0
  • 0
  • November 2019
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Atl-pagaz as PDF for free.

More details

  • Words: 464
  • Pages: 1
ATL GRIGNANO – PAGAZZANESE 1-2 Sabato 18 ottobre 2008 GRIGNANO-

Oggi è andata in scena una festa occasionale del Beneamato Santo Patrono dei Dilettanti”A” , San Giovanni Bolis , il primo miracolo compiuto è stato quello di far disputare la gara sul campo in erba , appannaggio Societario solo per palati “fini” di Grignano….Per dolce intercessione , i Ragazzi di Mister Bonetalli hanno avuto un pomeriggio di gioia e giubilo , con tanti ringraziamenti SOLO per il loro Protettore. Purtroppo dopo il primo , San Giovanni Bolis doveva intercedere per la vittoria ma qui il miracolo è rimasto incompiuto.

La partita disputata tra due buone comprimarie del girone , ha evidenziato un notevole miglioramento nel gioco espresso dai Grignanesi . Bonetalli confermava la formazione con l’Iris e si affidava al solo Campagna in zona mediana e cuciva il centrocampo con Osio ala tattica , Pirola e Nicolas Trivela in cabina di regia. Dietro Mazinga Enzo e il buon Rox chiudevano i varchi e rilanciavano per il ciarliero Totò ed il mitico Walter , sempre volenteroso e pronto sacrificarsi in cambi di ruolo. Dopo lo spostamento di quest’ultimo da punta ad ala destra , la compagine arancioblù su grossa disattenzione difensiva , trovava il meritato pareggio con il trottolino partenopeo. Il secondo tempo iniziava senza cambi di sorta evidenziando un gioco di prima che mai si era visto. Subìto lo svantaggio , il Gruppo si gettava al recupero furioso del risultato , che però non arrivava per un soffio.Notevoli le parate di un De Meo da applausi e l’intesa del solito duo Brudetti-Tasquier emuli di Lavezzi-Denis. Ordinati e spigliati i restanti giocatori.

Note positive : I complimenti per il rientro del novello Sposino Gattini , oggi rientrato per la felicità di Amici e compagni , 20’di corsa e cuore come solo l’infaticabile Bresciano sa dare. Un plauso per l’esperto centrocampista Diani. In un ruolo non suo (mediano al posto di Campagna) entrava con grinta e aperture di campo notevoli recuperando un’infinità di palloni.PREZIOSO Buona la prima di Del Prato , falloso ma pronto alla chiamata chiudeva i contropiedi avversari nel finale di gara. IN RECUPERO Grazie al Prezioso contributo degli sponsor , oggi i Ragazzi hanno indossato le loro tute da gara e riscaldamento.STUPENDE BELLISSIME!

Foto a sx Gattini,In centro Diani e Del Prato,A dx Motta indossa la tuta nuova appena consegnata Note negative : Il nostro valoroso Capitano Enzo Disilvestro ha subìto un’infortunio sfortunato quanto doloroso che speriamo non lo tenga troppo lontano dal terreno di gioco. Nel 1’ tempo infatti , durante uno dei suoi soliti e mastodontici recuperi , incappava in una buca del terreno distorcendosi una caviglia . Con dolore e rammarico abbandonava anzitempo la gara. A PRESTO CAMPIONE!! Formazione : De Meo,Del Carro(D.Paganelli),Mazzola,Campagna(Diani),Rossetto,Disilvestro(Vanali-Del Prato),Pirola,Piazzalunga(Gattini),Brudetti,Osio(Motta),Labate(Tasquier).All Bonetalli – Marchesi Resp T. Ricca

More Documents from "Ale"

Pet_-_atl[1]
June 2020 22
Mini Turbina Eolica Casera
October 2019 61
La Eutanasia.txt
June 2020 19
Escursioni
May 2020 31