Nave pirata somalo Mare stampa non la guerra Großansicht des Bildes mit der Bildunterschrift: Cinese nave da pesca che alcuni giorni fa dibajak la Somalia.Pengerahan alcune navi pirata di guerra nella regione africana dei acque Tanduk ancora non sarà in grado di impedire l'azione dei pirati. Notevolmente a seconda della soluzione del problema della stabilità e della pace in Somalia.
Somalia pirata armatori che jakarta indonesia denominata Fauzi Bowo Kaskus.us forum.lautanindonesia.com masterwebnet.com indosiar.com alfa supermarket giant supermarket fondo Somalia navi pirata in Malaysia Malacca minaccia leader chiamato Fauzi bowo, Mrs Aminah Jakarta
Causa della pirateria commerciale e le navi pirata navi, cisterne in mare nelle acque della Somalia, a diventare un tema in una serie di osservazioni giornaliere titoli internazionali.
Spagna-sinistra liberale quotidiano El Pais di Madrid che in tajuknya commenti: Stati Uniti e dell'Unione europea di inviare una nave da guerra per combattere la pirateria in Somalia. Aksinya ma non sufficiente. Per garantire l'intera linea di navigazione nella zona, hanno richiesto una completa flotta di navi da guerra. Adidaya paesi possono e devono fare di più. Ha sostenuto la risoluzione delle Nazioni Unite per portare avanti il pirata. Pirati nelle acque della Somalia armate e hanno piena esperienza della guerra più di 20 anni. Alcuni dei voli di ricognizione solo, non farà loro paura. Nel frattempo, la Svizzera Tagesanzeiger quotidiana che a Zurigo commenti: Somalia paese dopo la guerra è stata continuata per il 17 ° secolo e sono i più poveri nel mondo per fare la comunità internazionale sopraffatti. Ora il pirata somalo dimostri keperkasaannya. Perompakannya azione non può più essere amatiran. Con la pirateria è molto professionale a bordo di una nave cisterna di gran lunga al di fuori della zona controllata flotta di navi da guerra, gli Stati Uniti e in Europa. Azione pirata può arrestato, se la situazione in Somalia può essere stabilizzato. Ma ci vuole molto tempo, per menormalisasikan situazione nel paese è da tempo che non può essere che di nuovo. Inoltre, quotidiano tedesco Tagesspiegel dubbi magica modi per superare la pirateria militare in acque somale. Daily pubblicato a Berlino questo commento: Gli sforzi per affrontare pirata azione, solo con la cura di navigazione ad utilizzare mezzi non militari, come lungo come il modello di business rimane la stessa. Se il rover può kayaraya in Somalia, come riscatto dimintanya che restano sono pagati, il problema della
pirateria non sarà completata. Se si guarda molto semplice problema come un pirata il problema principale nella zona Tanduk Africa. Akan è stato del tempo, l'UE deve essere in questione con la situazione in Somalia, prima di tutto troppo tardi perché il pirata più interessati a ideologia e modello di business dei gruppi islamici radicali. Inoltre, altro quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung di Monaco di Baviera che Senada commenti: Stabilizzazione per ripristinare un paese che ha distrutto a causa della guerra è molto costoso, difficile e richiede molto tempo. Ma per la Somalia non hanno altra alternativa. Il destino del popolo della Somalia soffrono di guerra nei confronti del comandante, o anche per il pirata, contraria agli interessi dei paesi ricchi, che preferiscono la sicurezza stessa. Pertanto, le Nazioni Unite dovrebbero essere coinvolti. Invia casco blu e le truppe di polizia delle Nazioni Unite per la Somalia, per assistere al recupero di stabilizzazione del paese. Alcune delle navi da guerra nel paese somalo ovest della regione, la situazione non cambierà. Le cause, le imprese nave mercantile la pirateria è relativamente facile e molto redditizio. Azione pirata akan calma, se Somalia in un paese con un governo stabile e il sistema giuridico che ha riconosciuto la gente.