Costituzione Della Repubblica Alkolika

  • Uploaded by: Davide
  • 0
  • 0
  • April 2020
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Costituzione Della Repubblica Alkolika as PDF for free.

More details

  • Words: 715
  • Pages: 3
Costituzione della Repubblica Alkolikiana Stesura definitiva

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA BRIGATISTA ALKOLIKIANA Principi fondamentali ARTICOLO 1 La Brigata Alkolika è una Repubblica fondata sul vino1 e ogni sua delibera deve avvenire in presenza di tale bevanda e del documento fondativo in copia originale2 o fotocopiata. La sovranità appartiene alla stessa brigata che la esercita nel pieno delle sue funzioni. ARTICOLO 2 La Brigata riconosce e tutela i diritti inviolabili dell’uomo3, senza discriminazioni di sesso, orientamento politico, religione, razza, lingua, condizioni personali e sociali. ARTICOLO 3 Ogni membro fondatore può esercitare il proprio potere politico in base alla gerarchia autoimpostasi. La Brigata riconosce, nell’eventualità, l’esistenza di membri associati esternamente, che possono essere assimilati come membri ufficiali solo tramite delibera interna con voto unanime. Solo i voti dei soli membri sono validi al fine di tutte le determinazioni assembleari. ARTICOLO 4 La lingua ufficiale della Repubblica è il dialetto Vicentino. Ogni altro dialetto e lingua è comunque riconosciuta e garantita dalla Repubblica Alkolikiana. ARTICOLO 5 La repubblica Italiana, nella sua integrità, riconosce la nuova Repubblica e ne tutela la sua esistenza4.

1

Meglio se Gambellara D.o.c. o assimilato Attualmente in Cina (Marzo 2009), in custodia all’attuale Presidente ad interim della Brigata 3 Art. 2, Cost. Italiana 4 Art. 18, Cost. Italiana 2

1

Costituzione della Repubblica Alkolikiana Stesura definitiva

La Repubblica, per ambiti estranei ai suoi poteri, si rifà alle leggi e alla Costituzione della Serenissima Repubblica di Venezia. ARTICOLO 6 L’ordinamento giuridico interno si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. ARTICOLO 7 La Brigata ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli. La Repubblica, comunque, autorizza, in maniera inderogabile lo scontro, purché non armato, con il Confi5. ARTICOLO 8 La bandiera e il simbolo della Repubblica è il Brigato6, primo e unico simbolo adottato dall’atto fondativo del primo Nucleo Brigatista mondiale. L’inno, sempre modificabile con maggioranza semplice, è BrancaDay dei Derozer. In mancanza o in sostituzione del brano BrancaDay, entrano a far parte degli inni formali alcuni brani dei GemBoy, appartenenti ai dischi Sbollata e Fiches. In particolare, in mancanza e in sostituzione di BrancaDay dovrà essere utilizzato il brano “Carlo e Licia” appartenente alla raccolta “Sbollata” o “Ma che avevi capito” del disco “Fiches”. Il motto ufficiale della brigata è: “Divertiti sano, non berti la vita!!!!!!” Il brindisi ufficiale sarà: “BARCOLLO MA NN MOLLO, KASOMAI DEKOLLO! Per tutti coloro che non mollano mai, che quando cadono si rialzano!!!! ARTICOLO 9 Ogni gerarchia autoimpostasi dalla brigata si fonda su principi puramente amministrativi. Ogni membro ha pari rapporto con la brigata stessa. ARTICOLO 10 La donna, ha pari diritti e doveri dell’uomo. La Brigata però, riconosce in particolari tipologie di femmine, comportamenti non consoni alla vita di essere umano7. La sua magnificenza è uno dei principali fondamenti della Brigata.

5

Confente Gabriele, nato a maggio. Il suo profilo è presente su facebook Nome adottato nel momento della stesura di questa Costituzione, rappresenta l’immagine in filigrana presente su queste pagine 7 Molte delle quali riconosciute come “galline” e/o elettrodomestico (non di sottomarche cinesi)! [n.d.r.] 6

2

Costituzione della Repubblica Alkolikiana Stesura definitiva

ARTICOLO 11 E dovere di Vigna (Iko o come si voglia chiamarlo) informare con una cadenza al massimo settimanale delle sue avventure o avvenimenti che avvengono in Cina e che non sono a conoscenza della Brigata. Per avventure o avvenimenti ci si riferisce a questioni che spaziano su tutti i fronti, dalle sacche, al gentil sesso.

ARTICOLO 12 È previsto per le tre maggiori cariche della Brigata (Presidente, Primo ministro e Generale di Brigata) il segreto di Stato.

ARTICOLO 13 La Brigata, vista l’autorizzazione ricevuta dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese (cinese tradizionale: 中華人民共和國,cinese semplificato: 中华人民共和国,pinyin: Zhōnghuá Rénmín Gònghéguó), anche nota più semplicemente come Cina (cinese tradizionale: 中國, cinese semplificato: 中国, pinyin: Zhōngguó, letteralmente «Paese di Mezzo») sita in Via Bruxelles, 56 in Roma, si è istituita l’ambasciata ufficiale della Brigata in via Shuangqing Road (Lat. 40° 0'40.10"N; Long 116°20'28.37"E). In tale edificio, la sovranità appartiene alla Brigata, e a tutti coloro che ne faranno richiesta. (indirizzo impreciso)

ARTICOLO 14 Per ogni nuova Legge Costituzionale ratificata dopo il periodo di ratifica, verrà incorporata all’ordinamento con maggioranza assoluta e con eventuale richiesta di referendum da uno dei componenti della Brigata.

Firma del Primo ministro in carica

Firma del Presidente della Repubblica Alkolikiana

3

Related Documents


More Documents from ""

May 2020 5
Felicitazioni
August 2019 28
Usticafull_secretum-omega
December 2019 15
April 2020 13
May 2020 9