Prega perAliya
Geremia 32:41 — «Gioirò nel far loro del bene e li pianterò stabilmente in questo paese con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima!»
Numeri 23:19 — «Dio non è un uomo, da dover mentire, né un figlio d'uomo, da doversi pentire. Quando ha detto una cosa non la farà? O quando ha parlato non manterrà la parola?»
Ezechiele 34:13 — «Farò uscire le mie pecore dai popoli, le radunerò dai diversi paesi e le ricondurrò sul loro suolo…»
www.punticardinali.com ●
[email protected]
Geremia 12:15 — «Dopo che li avrò sradicati, avrò di nuovo compassione di loro e li ricondurrò ciascuno nella sua eredità, ciascuno nel suo paese.»
Salmo 33:10-11 — «YHWH fa fallire il piano delle nazioni e annulla i disegni dei popoli. Il piano di YHWH dimora per sempre e i disegni del suo cuore per ogni generazione!»
Zaccaria 8:14-15 — «In questi giorni ho nuovamente deciso di fare del bene a Gerusalemme e alla casa di Giuda. Non temete!›»
Isaia 27:12-13 — «Voi sarete raccolti a uno a uno, o figli d'Israele – verranno e si prostreranno davanti al Signore, sul monte santo, a Gerusalemme.»
Isaia 49:22 — «Io alzerò la mia mano verso le nazioni, innalzerò la mia bandiera verso i popoli, ed essi ti ricondurranno i tuoi figli in braccio, ti riporteranno le tue figlie sulle spalle.›»