Testi Giusy Ferreri

  • Uploaded by: Riccardo Messina
  • 0
  • 0
  • December 2019
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Testi Giusy Ferreri as PDF for free.

More details

  • Words: 628
  • Pages: 16
www.playj.net

Ho difeso le mie scelte io ho creduto nelle attese io ho saputo dire spesso di no con te non ci riuscivo. Ho indossato le catene io ho i segni delle pene lo so che non volendo ricorderò quel pugno nello stomaco. A novembre la città si spense in un istante tu dicevi basta ED io RESTAVO inerme il tuo ego è stato sempre più forte di ogni mia convinzione. ORA, A novembre la città si accende in un istante il mio corpo non si veste più di voglie e tu non sembri neanche più così forte come ti credevo un anno fa novembre.

Ho dato fiducia al buio ma ora sto in piena luce e in bilico tra estranei che mi contendono la voglia di rinascere A novembre la città si spense in un istante tu dicevi basta ED io RESTAVO inerme il tuo ego è stato sempre più forte di ogni mia convinzione. ORA, a novembre la città si accende in un istante il mio corpo non si veste più di voglie e tu non sembri neanche più così forte come ti credevo un anno fa novembre. E tu parlavi senza dire niente cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro di una preannunciata fine. novembre la città si spense in un istante tu dicevi basta ED io RESTAVO inerme il tuo ego è stato sempre più forte di ogni mia convinzione. ORA, A novembre la città si accende in un istante il mio corpo non si veste più di voglie e tu non sembri neanche più così forte come ti credevo un anno fa novembre.

Se fossi qui con me questa sera Sarei felice e tu lo sai. Starebbe meglio anche la luna, ora piu' piccola che mai. Farei anche a meno della nostalgia Che da lontano Torna per portarmi via Del nostro amore solo una scia Che il tempo poi cancellerà E nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. Forse è anche stata un pò colpa mia Credere fosse per l'eternità. A volte tutto un pò si consuma, senza preavviso, se ne va.

Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito. uhuh Non ti scordar… uhuh Non ti scordar… Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me, della più incantevole fiaba che abbia mai scritto, un lieto fine era previsto e assai gradito.

Lalalalà...lalalalà...lalalalà...lalal... Remedios, niña pequeña, chiquita, hermosa, preciosa Linda niñita quedada así, sentada en la orilla del mar y las manos llenas de perlas el sol en tu frente y en la sonrisa blanca orquidea, alma y paloma y la alegría, tú cantas consuelo, tú cantas esperanza, tú cantas remedios, lalalalà...lalalalà...lalalalà....lala... Tu historia, una vez, nos la contó, dios, tu hermanito con su guitarra, tú estabas dormida baja la luna, tú estabas feliz, pequeña Remedios, espera que un día yo pueda decirte: "te quiero, pequeña, te quiero chiquita, preciosa, ninita, piccola, piccola, piccola, piccola, pico, pico, pico...piccola mia"

El sol en tu frente y en la sonrisa, blanca orguidea, alma y paloma y la alegría, tú cantas consuelo, tú cantas esperanza, tú cantas remedios espera que un día yo pueda decirte: "te quiero, pequeña, chiquita, ninita, preciosa, piccola, piccola, piccola, piccola, pico, pico, pico pì..." lalalalà...lalalalà...lalalalà...lalal... lalalalà...lalalalà...

Visitate Play J!

Related Documents

Testi Giusy Ferreri
December 2019 14
Testi
October 2019 21
Jetrni Testi
November 2019 10
Kesir Testi
June 2020 9

More Documents from ""

Testi Giusy Ferreri
December 2019 14
Il Discorso Di Barack Obama
December 2019 9
Test
November 2019 20
Qujz
November 2019 20
Info
December 2019 13