INIZIO
21 SETTEMBRE LA MIA GIORNATA DELLO STUDENTE
Mercoledì 23 settembre Caro Yiyo, buongiorno come stai? Io molto bene perchè sono andato al parco Sarmiento con due amici. Molto bello il giorno...molto sole, molti uccelli… un giorno meraviglioso. Dopo sono andato a giocare a pallacanestro in un campo sportivo vicino al parco. Dopo sono ritornato a casa perchè ero molto stanco di tanto passeggiare. Un bacio e un abbraccio. A PRESTO. Il tuo amico Emanuel.
21 SETTEMBRE LA MIA GIORNATA DELLO STUDENTE Mercoledì 23 settembre Córdoba, Argentina. Caro Enzo, ciao, come va? Io abbastanza bene, perchè sono andato al Parco con i miei amici e abbiamo giocato a calcio vicino al parco, e l’abbiamo passato benissimo. Mio amico Lucas è salito lungo il fiume di Calera, e ha passato un triste momento, perche succedono incidenti. Voi che cosa avete fatto? Dove siete andati? A presto!! José.
21 SETTEMBRE LA MIA GIORNATA DELLO STUDENTE Mercoledì 23 settembre Cara Antonella, buonasera, come stai? Io sono stata molto bene. Ti racconto che ho passato il giorno dello studente più bello di tutti. Io sono andata a Carlos Paz con i miei amici, io ho ascoltato “cuarteto” e ho ballato, fino alle 20:00. Alcuni hanno portato la chitarra e hanno presentato la loro banda come Lara e Matteo che sono saliti sul palcoscenico, una mazza! Ricordi Franco, il fratello del mio fidanzato? Ha vinto due biglietti per il concerto d’ottobre. Voi che avete fatto?Dove siete andati? A presto! Yamila
21 SETTEMBRE LA MIA GIORNATA DELLO STUDENTE Mercoledì 23 settembre Cara Anna, Ciao!! Come stai? Come hai passato la primavera? Io benissimo!! Ti racconto che ho passato il giorno dello studente più bello di tutti. Sono andata a ballare con i miei amici fino alle 22:30. I miei amici sono saliti sul palcoscenico!!, una mazza! Ricordi Mariano? Il fratello del mio fidanzato, ha vinto due biglietti per il concerto d’ottobre. Voi che cosa avete fatto? Dove siete andati? Ciao, a presto. Sofia.
21 SETTEMBRE LA MIA GIORNATA DELLO STUDENTE Mercoledì 23 settembre Caro Matteo, Ciao, come stai? Come hai passato la primavera? Ti racconto che ho passato il giorno dello studente più bello di tutti. Sono andato a giocare a calcio con i miei amici. Ho visitato mia zia e abbiamo guardato un film al cinema. Sono andato a Carlos Paz, abbiamo ascoltato a Los Caligaris fino alle 23:30. A presto!
Javier.