RP OpuS
Programma eventi
RP OpuS - Iter-Formo www.rpopus.it www.rpopus.it/blog http://iter-formo.blogspot.com/ www.youtube.com/user/iterformotube Tel. 0331.321.305 Via Castelmorrone, 2 bis 21052 Busto Arsizio (VA) Villa Inferiore 13020 Rimella (VC)
Estate - Autunno 2009
Campus estivo Un “master” per i più piccoli “Per iniziare a conoscere se stessi, non è mai troppo presto”
Il campus estivo è un’esperienza di crescita favorita da un ambiente e una modalità operativa ben abbinata; il tutto in una struttura dedicata. La peculiarità del campus è di abbinare l'attività motoria all'aria aperta, in un contesto affascinante come l'Alta Valsesia, all'attività educativa di crescita personale e di responsabilizzazione dei partecipanti. La possibilità di vivere con i propri coetanei, fuori dall'ambiente domestico, lontani dalle abitudini quotidiane, per risvegliare talenti assopiti o per rafforzarne di conosciuti. I ragazzi qui, imparano divertendosi!
INCONTRI CON ROBERTO PEZZIN
ALTRI INCONTRI
Il silenzio e la meditazione
Corpo e mente
Sede: Iter-Formo - Rimella
Sede: Iter-Formo - Rimella
Date: 4 e 5 Luglio In silenzio per pensare, il silenzio per riscoprire il tuo potenziale, il silenzio ... Vedere, nel silenzio, la transumanza, da un’ alpeggio all’altro in … silenzio, pensando! Un incontro corroborante che ricarica le nostre pile e ci apre a meditazioni utili.
Data: 25 Luglio L’integrazione tra alimentazione e attività sportiva. Richiedere il programma ai nostri recapiti.
Master Iter-Formo Tecniche e psicologia della negoziazione Sede: Iter-Formo - Rimella Date: 10 e 11 Ottobre Richiedere il programma ai nostri recapiti.
Il tuo percorso Sede: Iter-Formo - Rimella Costruisci il tuo percorso in base ai tuoi obiettivi. Per gruppi di almeno 5 persone.
Sede: Iter-Formo - Rimella Data: Autunno 2009 Selezioni: Luglio / Settembre Acquisire il “come fare” per applicare le conoscenze, è la chiave necessaria per creare la differenza tra chi ha solo le conoscenze e chi realizza ciò che conosce. In Iter-Formo si impara ad essere artefici del proprio cammino, non si studia. Sapere come applicare ciò che si conosce partendo da se stessi, acquisendo un metodo di lavoro e di pensiero, per trasformare il “sapere” in opportunità e capacità di fare.