Dedico del tempo ai miei pensieri, accarezzando il tuo ricordo, che porto dentro di me, nello scrigno dell'anima. pensando a te, che hai toccato le corde del mio cuore, impresso nella memoria, vive davanti a realtà sconvolgenti
Amare è nutrire il proprio desiderio, è capire i bisogni e le sofferenze del cuore della persona che hai incontrato,capire prima i bisogni. anche saper rinunciare anche alla passione, per sognare ad occhi aperti quell'attimo che attendiamo fremendo in un futuro, forse non più lontano.
Magari sulla riva del mare sdraiati sulla morbida sabbia mentre la luna, si veste da fata notturna, per noi....
Sarebbe bello se si avesse un registratore capace di incidere i pensieri farli riascoltare anche agli altri così ti potrebbero conoscere completamente quanto amore e poesie sono nascosti per te .
Vorrei far sentire il brivido che provo io e quello che il mio cuore vuol dire ,e quanto è importante provare emozioni . Ti fioro la mano e ti sento vicino, così dolce che smarrisco le parole, per un attimo la vita mi esplode il respiro mi manca.
Chiudo gli occhi e vedo scorrere nuvole di sogni che brillano stelle di emozioni. La gioia fa dimenticare il gelo lo sguardo è ammirato, penetrante alle tue grazie, ti coinvolge il desiderio verso il piacere, respiri e movenze .
un Angelo a cui si può dare solo amore, Ti desidero, ma ti scrivo frasi e versi a volte anche tristi con l'amarezze di notti senza di te e senza stelle ..
Peccato che non ci sei qui con me, sei altrove, lontano, lontano, lontano........