Cosmopolitaliano..!!!

  • July 2020
  • PDF

This document was uploaded by user and they confirmed that they have the permission to share it. If you are author or own the copyright of this book, please report to us by using this DMCA report form. Report DMCA


Overview

Download & View Cosmopolitaliano..!!! as PDF for free.

More details

  • Words: 1,490
  • Pages: 13
Donne dietro il banco ¡!

IL CATALOGO AUTUNNO-INVERNO DI ZARA PER LA STAGIONE 2009-2010 ... STA' GIÀ QUI!

Proiezioni

Donne dietro il banco Corrono da un lato all'altro, sorridono ascoltano, e vigilano ai clienti mentre loro mescolano bicchierini e preparano pozione deliziose. Alcune civettano, altre sono timide. Si trata delle ragazze che sono nel banco, ma non del lato degli sgabelli ma nella parte opposta, trasformano ogni notte in un cocktail. Per molto tempo i barista si hanno caratterizzato come buoni confidenti. Nei banchi si hanno protagonizato storie insolite, quasi sempre circondano di scarsa luminosità e decorano con bottiglie bene alienate che causano varie emozioni: mistero, violenza, avventura, solitudine. Chi dimenticherà le manovre di Tom Cruise nel fiml: Cocktail? I barista sono l'anima del luogo. Nel corso del tempo, questo sito si ha considerato uno spazio con priorità per gli uomini. Tuttavia, le donne stanno occupando i barri, altre volte luoghi che non facevano parte di le sue

possibilità nel campo di lavoro. Questo spazio ha diversi significati per le donne che lavorano qui. Per alcune, lavorare qui gli sistema in una posizione di potere: sono le stelle della notte. Alcune si spostano pert tutto il banco servendo bevande o allontando portacenere, altre sorridono e convivono con i clienti per offrire la bevande della casa. La selezione di bicchierino che ognuna prepara è collegato con la sua personalità. Per una delle grazie del Bar W a città del Messico : Yenisei Orozco, , ragazza chi ha 25 anni e che finisce di terminate la laurea in commercializzazione, il banco le provoca adrenalina. Essere nel banco l’ha aiutata a conoscere ad altri e si stessa. Anche la specialità del bar dove lavora è Apple Martini, il suo è Il Cosmopolitan, cóctel che ha fatto impazzire ai giovani degli anni ottanta.

Mujeres tras la barra Corren de un lado a otro, sonríen, escuchan, vigilan a los clientes mientras mezclan tragos y preparan deliciosas pócimas. Algunas coquetean, otras son tímidas. Se trata de las chicas que están en la barra, pero no del lado de los taburetes sino en la parte opuesta, transformando cada noche en un cocktail. Durante mucho tiempo se ha caracterizado a los bartenders como buenos confidentes. En las barras se han protagonizado historias insólitas, casi siempre rodeadas de poca luz y adornadas con botellas bien alineadas que provocan diversas emociones: misterio, aventura, violencia, soledad. ¿Quién olvidaría las maniobras de Tom Cruise en la cinta Cocktail? Los bartenders son el alma del lugar. A lo largo del tiempo, este sitio se ha considerado prioritariamente un espacio masculino. Sin embargo, las mujeres están ocupando las barras, en otros tiempos lugares que no

formaban parte de sus posibilidades laborales. Este espacio tiene diversos significados para las mujeres que trabajan ahí. Para algunas, laborar aquí las coloca en una posición de poder: son las divas de la noche. Unas se mueven a lo largo de toda la barra sirviendo tragos o retirando ceniceros, otras sonríen y conviven con los clientes para ofrecerles la bebida de la casa. La selección de tragos que cada una prepara está relacionada con su personalidad. Para una de las gracias del Bar W en el DF: Yenisei Orozco, chica de 25 años que acaba de terminar la carrera en mercadotecnia, la barra le provoca adrenalina. Estar en la barra la ha ayudado a conocer a los otros y a sí misma. Aunque la especialidad del bar donde trabaja es Apple Martini, lo suyo es el Cosmopolitan, cóctel que enloqueció a los jóvenes de los años ochenta. Sol Flores

“Proiezioni” La Pantera Rosa (Gli Estati Uniti 2006) Direttore: Shawn Levy Attori: Steve Mertin, Kevin Kline, Beyoncé Knowles, Jean Reno. In questa “precuela” del film originale nel 1963, l’ispettore Jacques Clouseau deve risolvere il mistero dell’ assassinio di un importante allenatore di calcio, inoltre di scoprire chi si ha rubato il famoso diamante conosciuto come Pantera Rosa.

Per darti una idea: bisogna vedere il primo film, l’originale con Peter Sellers come il distrato ispettore e con Blake Eduards come il direttore e scrittore. Per certo: Tanto Kevin Spacey come Mike Myres erano considerati per il il personaggio principale dell’ispettore Cliseau primo di che Steve Martin l'ottenesse.

La Pantera Rosa (USA 2006) Director: Shawn Levy Actores: Steve Mertin, Kevin Kline, Beyoncé Knowles, Jean Reno. En esta precuela del filme original de 1963, el inspector Jacques Clouseau debe resolver el misterio del asesinato de un reconocido entrenador de futbol, además de averiguar quién ser robó el famoso diamante conocido como Pantera Rosa. Para que te des una idea: el referente obligado es, por supuesto, la película original con Peter Sellers como el despistado inspector y con Blake Edurards como director y guionista. Por cierto: Tanto Kevin Spacey como Mike Myers fueron considerados para el papel del inspector Clouseau antes de que Steve Martin se quedara con el.

La Prova (Proof, Stati Uniti 2005) Direttore: Jonh Meadden Attori: Gwyneth Paltrow, Antony Hopkins, Jake Gyllenhaal, Hope Deadis. Catherine è figlia di un genio matematico scardinato, a cui fare attenzione. Dopo la morte di suo papà, lei deve ritornare alla vita in società ed affrontare nuove responsabilità. Per darti una idea: è come “Una mente brillante” ma questo film ha personaggi più vicini alla realtà.

Per certo: Gwyneth Paltrow aveva interpretato già a Catherine nell'opera teatrale originale.

La Prueba (Proof, EUA 2005) Director: Jonh Meadden Actores: Gwyneth Paltrow, Antony Hopkins, Jake Gyllenhaal, Hope Deadis. Catherine es hija de un genio matemático desquiciado, a quien cuida. Después de la muerte de su padre, ella tiene que reintegrarse a la vida en sociedad y debe enfrentar nuevas responsabilidades. Para que te des una idea: es como UNA MENTE BRILLANTE, pero con personajes más cercanos a la realidad. Por cierto: Gwyneth Paltrow ya había interpretado a Catherine en la obra de teatro original

Bambi, Il Gran Principe del Bosco (Bambi 2, Estai Uniti 2006) Direttore: Bryan Pimental Voci: Patrick Stewart, Alexander Gould, Antony Ghannam. Bambi non è oramai un bebè; ed ora deve imparare ha combattere con suo papà – il gran principe-, deve cercare una compagna ed ed accettare che la sua mama è morta. Per darti una idea: bisogna vedere il film originale di Disney nel 1942.

Per certo: Il direttore fu uno degli scrittore di Aladino, altro film di Disney.

Bambi El gran Príncipe del bosque (Bambi 2, EUA 2006) Director: Bryan Pimental Voces: Patrick Stewart, Alexander Gould, Antony Ghannam. Bambi ya no es un bebé; ha crecido y ahora debe aprender ha lidiar con su padre – el gran príncipe-, debe buscar una pareja y acepar la muerte de su madre. Para que te des una idea: hay que ver la película original de Disney de 1942. Por cierto: El director fue uno de los escritores de Aladino, otro filme de Disney.

L'ultima tentazione di Cristo (The last temptation of Christ 1988) Questo film è basato nel romanzo di Nikos Kazantzakis, L'ultima tentazione di Cristo fu tutto un evento quando si aveva dato la prima del film dovuto ai critici che ha ricevuto per la Chiesa; come sempre la controversia ha risultato la migliore pubblicità e la gente si ha formato in tutto il mondo per vedere a Willem Dafoe fare il ruolo di un Gesú Cristo molto umano.

Tuttavia la dobbiamo riconoscere come il lavoro si un direttore di cinema maturo, che non si è spaventato per i fanatici.

La ultima tentación de Cristo (The last temptation of Christ 1988) Basada en la novela homónima de Nikos Kazantzakis, La Ultima tentación de Cristo fue todo un evento cuando se estreno debido a las críticas que recibió por parte de la Iglesia; como siempre la controversia resulto la mejor publicidad y la gente se formó en todo el mundo para ver a Willem Dafoe hacer el papel de un Jesús muy humano. Sin embargo hay que reconocerla como el trabajo de un director de cine maduro, que no se dejó asustar por los fanáticos.

IL CATALOGO AUTUNNO-INVERNO DI ZARA PER LA STAGIONE 2009-2010 STA' GIÀ QUI!

Habbiamo pubblicato su questa edizione il catalogo di zara per la stagione autunno-inverno 2009-2010. Sembra ch’il nero sia senza dubbio il colore dell’autunno, le spalline girano pestando forte, e gli abiti di giacche con chiaro stile maschile stanno più di moda che mai. Qui avete le foto!

Le foto, in bianco e nero, risaltano i abbigliamenti sul corpo della modella e le forme si definiscono. Così, le spalline si presentano in questa collezione non tanto esagerate come nelle passerelle, ma ancora con molto volume.

IL CATALOGO DI STIVALI JIMMY CHOO AUTUNNO-INVERNO 2009-2010 Presentiamo per ora il nuovo catalogo di stivali Jimmy Choo, dove potranno apprezzare gli ultimi tendenze che questa firma lancia in calzatura.

Una delle più chiare è l'uso di fibbie dorate ed argentate, come era di aspettarsi i colori neri sono i primordiali e ci sono stivali di tutte le altezze. Ma senza maggiori preamboli, vediamo quello che ci porta in stivali la stagione autunno-inverno 2009-2010.

Related Documents

Cosmopolitaliano..!!!
July 2020 1