ALLEGATO 1 COMUNE DI LIVORNO ATTESTATO DI RICEVUTA DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA (Art. 9, comma 2, del D. Lgs. n. 30 del 6 febbraio 2007) dati del nominativo familiare con richiedente L’ufficiale d’anagrafe autonomo diritto soggiorno (se il richiedente è a suo visti gli atti d’ufficio, carico) ATTESTA
.it
Balteanu Marius che ……………………………………………………………………….... (Cognome e nome) Craiova (Romania) 29/12/1967 nato a ………………………………………………………..…. il …………………………….
ne
Romeno Cittadino ……………………………
io
Familiare di……………………………………. cittadino dell’Unione europea (solo per i familiari) Mazzini 6 …………………………………… n. ……
via
ig r
01/07/2009 La richiesta è stata presentata in data……………………
az
Ha presentato richiesta di iscrizione nell’anagrafe della popolazione residente di questo Comune in
L’ufficiale d’anagrafe
irg ili oi m
Luogo e data Livorno, 01/07/2009
m
Il presente attestato viene rilasciato per le finalità connesse alla dimostrazione della regolarità del soggiorno in Italia, superiore ai tre mesi, dei cittadini dell’Unione europea e loro familiari appartenenti all’Unione europea.
firma -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO Articoli 7 e 8 della legge n. 241/1990
w
w
w .v
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni, in relazione alla richiesta di iscrizione anagrafica avanzata a questo ufficio, si comunica: Livorno amministrazione competente: comune di…………………………ufficio anagrafe; Craiova oggetto dell’istanza: (iscrizione anagrafica per provenienza da ……………………; Giovanni Baldini responsabile del procedimento: ufficiale d’anagrafe …...…………………………; Uff. Stato Civile ufficio in cui si può prendere visione degli atti……………………………………; 01/07/2009 data di presentazione dell’istanza………………….; data entro la quale, secondo i termini previsti dall’articolo 2, commi 2 e 3 della legge 241/90, nonché i termini previsti dall’art. 18 del DPR n. 223/1989 deve 29/09/2009 concludersi il procedimento………………………………… (calcolare un termine massimo di 90 giorni dalla data dell’istanza); g) rimedi esperibili in caso di inerzia dell’amministrazione: ricorso al TAR entro un anno dalla scadenza del termine di conclusione del procedimento.
a) b) c) d) e) f)
Luogo e data Livorno, 01/07/2009
L’ufficiale d’anagrafe firma
informazioni sul procedimento