ÀRHAT TEATRO in collaborazione con
Assessorato Cultura di Calcinate organizza:
Seminario di danza contemporanea con DANIELE CARNAZZA Direttore artistico della compagnia KUNTARI BALLET già ballerino di
Maurice Béjart (con la compagnia “Bejart Ballet Lausanne”)
Il seminario si terrà il
2 ottobre 2009 ore 20-22 3 ottobre 2009 ore 15-18 4 ottobre 2009 ore 10-13 presso:
CENTRO CIVICO “SAN ROCCO” di CALCINATE Quota di partecipazione: 80€ (gratuito per gli allievi della scuola di Arhat teatro)
Per info e prenotazioni 3289154243
Daniele Carnazza conta una vasta esperienza nel campo della danza classica e contemporanea. Inizia a studiare classica a soli 10 anni. Qualche anno più tardi l’incontro con il maestro Dimo Dimitrova Wrubel ( ex direttore dell’Opera di Sophia) determina l’inizio della sua formazione professionale artistica. Nel 1988 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Francia, dove lavora come ballerino in numerose compagnie di danza classica e contemporanea di fama internazionale, guidate dai nomi e dai maestri che hanno contribuito all’innovazione della danza del 900: Genevre dance centre (Ginevra), Ballet du nord (Lille), Bejart Ballet Lausanne (Losanna) diretto da Maurice Béjart, Dancers Montreaux ( Montreaux), Roman Company Classic (Losanna) direzzione Reda Sheta, Paula Lensley Company (Zurigo) direzione Paula Lensley Tiene stage in varie scuole e compagnie della toscana. Ha fondato e dirige la compagnia “Kuntari Ballet Company”, con sede in Toscana a Poggibonsi. Con la stessa ha realizzato diverse produzioni ed eventi presentati in importanti festival internazionali in Italia e all’estero. Dirige la scuola di Danza di Empoli.